SLOW SHOPPING EXPERIENCE - Il più grande centro commerciale all'aperto

________________________________________________________________

venerdì 21 giugno 2013

A CERNUSCO STASERA E' LA NOTTE DEI DESIDERI



E' la notte dei desideri, è la prima notte d'estate. A Cernusco la festeggiamo nel nostro centro storico dalle 19 a mezzanotte.

Si parte con Happy Hour Summertime in 7 bar aderenti, dalle 19 alle 21. Stessa ora e tante altre cose da vivere: in piazza Matteotti con il laboratorio per bambini “Creiamo lanterne luminose” o con una visita allo stand dell’associazione “Ambiente Acqua Onlus”, dove si potranno conoscere i rimedi naturali per difendersi dalla zanzara tigre oppure a quello della Croce Bianca in cui sarà possibile informarsi sulla prevenzione degli infortuni dei bambini.

Dalle 21.00 parte l'edizione 2013 di Shopping sotto le stelle: negozi eccezionalmente aperti fino alle 23.00 e così poi per tutte le sere di giovedì fino alla fine di luglio.

Per le vie e le piazze del centro spettacoli ed event: in piazza Unità d’Italia si terrà (ore 21.15) la rappresentazione teatrale “Coniglio con le olive”; alle 22.00 in piazza Matteotti si potrà assistere a “Il colore e il calore del folk” con il Rouseto Folk; in piazza Gavazzi si potrà ascoltare il “Solstizio in musica” del Barbaro Clarinettes Ensemble.

E alle  23.00 il gran finale: in piazza Unità d’Italia il “Live in Cernusco” delle Jubilant Gospel Girls.

Staasera a Cernusco è la notte dei desideri!

Nessun commento:

Posta un commento