SLOW SHOPPING EXPERIENCE - Il più grande centro commerciale all'aperto

________________________________________________________________

lunedì 16 marzo 2015

LE 21 VETRINE IN FESTA DELLA FIERA DI SAN GIUSEPPE 2015 A CERNUSCO


Ecco l'elenco dei 21 negozi iscritti al Concorso VETRINE IN FESTA 2015, organizzato da Unione Commercianti e Assessorato al Commercio del Comune di Cernusco, con la media partnership de La Gazzetta della Martesana:

PANIFICIO IL GOLOSONE
via Cavour - angolo via IV Novembre

GLAMOUR
via IV Novembre n.19

PROFUMERIA BIZZARRA
via Uboldo n.1

HOME SWEET HOME
via Uboldo n.5

BAR MARTESANA
piazza della Repubblica n.5

GIOIELLERIA CRESCINBENI
piazza Repubblica n.19

COLORIFICIO PEREGO
via Balconi n.33

YESPRESSO
via Bourdillon n.41

LE MONELLE
via Bourdillon n.2

STRIKE SPORT
piazza Matteotti 15

FARMACIA BABONI
piazza Matteotti

COME TU MI VUOI
via Garibaldi 11

DELLA TORRE UOMO
via Garibaldi

THE SECRET
piazza Padre giuliani

MACEDONIA
piazza Padre Giuliani

DOLCEFARENIENTE
via dei Barnabiti 18

LORENZO TEDESCO "BRUNA"
via Roma 26

IL PUNTO DI VISTA
via Roma n.24

CAFE' CHOCOLAT
via Roma n.20

BOUTIQUE MALIZIA
via San Francesco 4

NONSOLONOTTE
piazza Ghezzi n.1

Ai magnifici 21 un super GRAZIE perchè anche attraverso questa loro disponibilità la Fiera di San Giuseppe si propone ancor più colorata e ricca di significato.

Ad eccezione degli ultimi due negozi dell'elenco, che si trovano nella zona Sud della città comunque comodamente raggiungibile a piedi, gli altri sono tutti esercizi commerciali del centro storico: sono elencati in modo tale che, muovendosi a piedi in senso orario nell'ideale "cerchio" dell'area pedonale, è possibile vederli tutti nell'ordiine esposto. La partenza suggerita è dall'entrata Sud della ZTL.

Le vetrine in festa dovranno essere allestite per la giornata di Giovedì 19 Marzo, quando una giuria li passerà in rassegna per esprimere i propri voti. I negozi partecipanti al concorso saranno riconoscibili dalla vetrofania di cui sopra. Domenica mattina 22 Marzo la giuria consegnerà una targa ricordo alla vetrina vincitrice. Almeno fino alla sera della Domenica sarà possibile ammirare le 21 Vetrine in festa.

Un concorso parallelo si svilupperà attraverso la Gazzetta della Martesana: sui numeri di sabato 14 e 21 Marzo sarà possibile ritagliare il coupon per votare (le schede vengono ritirate c/o  la redazione del giornale a Pessano, in via Matteotti, o nell'atrio del Municipio in Villa Greppi). Il vincitore sarà annunciato sul numero de La Gazzetta della Martesana di sabato 28 Marzo.

Il tema di quest'anno del concorso celebra la tradizione agricola dii Cernusco e della sua Fiera in particolare, ma anche l'imminente apertura di Expo 2015: "Cernusco, tradizioni e sapori". Si parla certamente di cucina, ma anche di lavori artigianali, mobilità sostenibile e molto altro.

E' tutto: che vinca il migliore!

Nessun commento:

Posta un commento