SLOW SHOPPING EXPERIENCE - Il più grande centro commerciale all'aperto

________________________________________________________________

lunedì 18 marzo 2013

LA VETRINA "GESTI QUOTIDIANI" VINCE IL CONCORSO "VETRINE IN FESTA"


La vetrina del negozio "Le Monelle" in via Bourdillon dal titolo "Gesti quotidiani" è la vincitrice del concorso "Vetrine in festa" organizzato dal Distretto del Commercio di Cernusco per celebrare i 90 anni della Fiera di San Giuseppe. La Giuria ha premiato l'originalità della vetrina e il messaggio di "festa di ogni giorno" che la vetrina ha voluto trasmettere.

Domenica mattina il Sindaco Comincini e la Giuria intera ha consegnato la targa del primo classificato. Grazie a tutti i 39 negozi partecipanti (numero record dopo tanti anni) che hanno hanno reso ancora più bella la nostra città in questo weekend di festa e arrivederci al prossimo concorso per la Fiera di San Giuseppe 2014!


1 commento:

  1. Complimenti alle Monelle che con la loro fantasia e originalità sono riuscite a conquistare un premio molto importante.
    In questi primi mesi di attività si sono impegnate moltissimo per mettersi in evidenza,in una città come Cernusco,che cerca sempre di tenere vivo l'interesse sulle proprie attività commerciali.
    Un premio che servirà alle Monelle come punto di partenza per raggiungere nuovi obbiettivi e continuare a migliorarsi ,contribuendo a tenere vivo l'interesse sul distretto del commercio di Cernusco

    RispondiElimina