SLOW SHOPPING EXPERIENCE - Il più grande centro commerciale all'aperto

________________________________________________________________

mercoledì 13 giugno 2012

IL 21 GIUGNO E' JAZZ TIME A CERNUSCO

Arriva la bella stagione e tornano i giovedì di "Shopping sotto le stelle": serate in cui passeggiare nel centro storico di Cernusco sul Naviglio (zona ZTL) con negozi aperti fino alle 23.00, spettacoli, concerti e iniziative varie.
Si parte giovedì 14 Giugno in occasione del Concerto dell'Orchestra di Fiati Città di Cernusco e si proseguirà poi ogni settimana fino alla fine di Luglio.
Giovedì 21 Giugno, in particolare, sarà l'occasione per vivere una serata a tema.
Alle ore 21.30 la nostra città ospiterà in Piazza Unità d'Italia una tappa della Rassegna "Adda & Martesana Jazz 2012", con l'esibizione "Omaggio a Freddie Hubbard" di S. Orlandi e M. Rosen Quintet. Per l'occasione, 8 bar della città proporranno l'iniziativa "Happy Hour Summer Jazz": 2 ore di Happy Hour, dalle ore 19.00 alle 21.00, al prezzo speciale di 4 euro a consumazione e musica Jazz diffusa.
"Happy Hour Summer Jazz" è un'iniziativa del Distretto del Commercio di Cernusco "Shopping in famiglia" e vuole essere nelle intenzioni solo una delle proposte in cantiere per sostenere il commercio in città. E' infatti già in fase avanzata l'organizzazione della serata dei saldi di sabato 7 Luglio, che sarà riproposta a Cernusco dopo molti anni, mentre una Festa di fine estate segnerà il ritorno all'attività di tutti i giorni sabato 15 Settembre.
In occasione di "Shopping sotto le stelle 2012" è stato intanto attivato il profilo Twitter del Distretto del Commercio @cernuscoDUC, che affiancherà il sito già online dallo scorso Marzo e accessibile con un link diretto dall'Home Page del portale del Comune di Cernusco: sarà anche questo un modo agile e moderno per dare visibilità alle iniziative proposte in città e promuovere il territorio di Cernusco anche presso un pubblico di potenziali visitatori provenienti dai comuni limitrofi.

Nessun commento:

Posta un commento