La vetrina del negozio "I love shopping", la più votata del concorso 2011 |
Si svolgerà in occasione della Fiera di San Giuseppe 2012 il terzo Concorso Vetrina, il primo del Distretto del Commercio di Cernusco sul Naviglio, organizzato dall’Unione Commercianti in collaborazione con l’Assessorato al Commercio e la Proloco Cernusco.
Dopo la bella esperienza dello scorso anno dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia quest’anno, abbiamo deciso di lasciare libertà di scelta ai negozi su come allestire le vetrine: la partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti i commercianti di Cernusco (centro storico e zone limitrofe) e il pubblico potrà votare dal 16 al 18 marzo utilizzando il tagliando originale della Gazzetta della Martesana, la “VETRINA PIU’ BELLA”.
I punti di raccolta per i tagliandi si troveranno in varie zone della città: via Roma, via Bourdillon via Balconi, piazza Matteotti, via Marcelline, piazza Ghezzi.
Oltre alla “VETRINA PIU’ BELLA” abbiamo proposto alle varie attività commerciali che dispongono di materiale, di realizzare le vetrine con un tema specifico “Cernusco story: immagini e tradizioni”, proposte con foto e/o allestimenti ad hoc. Le adesioni in questo caso devono pervenire all’ Associazione Commercianti entro giovedì 15 marzo, una giuria tecnica valuterà domenica 18 marzo le vetrine allestite con questo tema, e tutti i partecipanti al Cernusco story saranno inoltre immortalati con una foto, in mostra sul nuovo sito del Distretto del Commercio on-line proprio in occasione della Fiera di San Giuseppe.
La premiazione dei due concorsi avverrà sabato 24 marzo alle ore 17,30 con la presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’Unione Commercianti.
Invitiamo alla partecipazione tutti i commercianti di Cernusco sul Naviglio.
Crescenzio Tufo - Presidente Associazioni Commercianti Cernusco
Nessun commento:
Posta un commento